Iniziamo

Arrivo tardi come al solito nel mondo informatico e mi cimento
cosi' per la prima volta con un Blog ....
Ma come dice il famoso detto popolare "Meglio tardi che mai".
Il seguente Blog tratta pertanto svariati argomenti: si va dalla vita personale a Fotografie, dalla Letteratura all'Arte in generale (Musica, Teatro, Cinema), dalla Storia alle Biografie di personaggi famosi, Viaggi, Ricette di Cucina, Eventi e notizie in generale.
Percio' Benvenuto a chiunque voglia seguire queste pagine.

sabato 4 ottobre 2014

Tartufesta 2014 in provincia di Bologna

Recuperato volantino delle varie Tartufeste  (quale periodo migliore del mese di Ottobre e di Novembre per i pregiati Tartufi ?) in giro per la provincia di Bologna passo ad elencarli anche a voi così se vi trovate nei paraggi potete farci un salto.
Sono per lo più eventi che si tengono nei vari sabati e nelle domeniche del mese e che, tempo permettendo, si svolgono nella forma classica di mercatini e di stand con degustazioni.
Allora iniziamo con domani, Domenica 5 Ottobre con le Tartufeste di Castiglione dei Pepoli e di Lizzano in Belvedere.
La prossima domenica invece, il 12 Ottobre, saranno presenti quelle di Monzuno (tartufesta presente in questo comune anche giorno 19), di San Benedetto Val di Sambro e di Vergato.
Il 18 a Pianoro, mentre sabato 25 c'è quella di Sasso Marconi (che già da qualche anno frequento e che riempie l'intero centro cittadino con svariati eventi interessanti)
Concludiamo poi con quelle di domenica 26 nei comuni di Castel di Casio, di Loiano e di Grizzana Morandi.
Queste quindi le date e i posti (ritrovate comunque ulteriori notizie sul sito della provincia al seguente link: http://www.provincia.bologna.it/tartufesta/Engine/RAServePG.php/P/25001TAR0403
per chi si trova nei paraggi fateci pure un salto e buon divertimento.


Immagine reperita da:

http://www.provincia.bologna.it/tartufesta/Engine/RAServePG.php/P/25001TAR0403

Nessun commento:

Posta un commento